BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Parole chiave

burly  Pressione  Cambio  gomme  lavaggio  sissy  

Come si toglie il tappo per accedere alla regolazione del fanale?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Come si toglie il tappo per accedere alla regolazione del fanale?

Messaggio Da Ospite il Mer 13 Lug 2011 - 14:46

ludo-van ha scritto:prova con un cacciavitino, l'ho fatto più volte
ormai puoi usare anche la dinamite,,, il danno è fatto.. punta di un taglierino/ cacciavitino fine, coltellino, ... basta?? Very Happy

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Fury il Mer 20 Lug 2011 - 11:33

Raga il mio fanale punta troppo in basso...seguendo sti consigli posso provare a regolarlo?
Qualcuno può aiutarmi? (magari un tutorial veloce?)
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672

Messaggio Da Ospite il Mer 20 Lug 2011 - 11:56

Fury ha scritto:Raga il mio fanale punta troppo in basso...seguendo sti consigli posso provare a regolarlo?
Qualcuno può aiutarmi? (magari un tutorial veloce?)
togli il tappo nero dell'aletta che sta sopra il faro con una lama sottilissima, poi allenta il dado (credo che sia da 19) che vedi quando hai rimosso il tappo e muovi nella direzione che vuoi il tuo fanale..serra il dado e il gioco è fatto... prima di rimettere il tappo prova la posizione del faro e controlla che sia regolato giusto in altezza e che sia centrato...spero di esserti stato utile..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Steve Gas il Mer 20 Lug 2011 - 12:23

the punisher ha scritto:togli il tappo nero dell'aletta che sta sopra il faro con una lama sottilissima, poi allenta il dado (credo che sia da 19) che vedi quando hai rimosso il tappo e muovi nella direzione che vuoi il tuo fanale..serra il dado e il gioco è fatto... prima di rimettere il tappo prova la posizione del faro e controlla che sia regolato giusto in altezza e che sia centrato...spero di esserti stato utile..

perfetto punisher! si, la chiave va bene a bussola da 19 è una delle poche che va bene non in pollici in tutta la moto..
in quanto alla regolazione: Fury leggi il manuale uso che ti spiega come calibrarlo a DOC (mi apre pag. 152) e ricorda di montare sopra la moto mentre lo fai. Quando serri la vite tieni con le mani il fanale o si risposterà ancora!

per togliere la placchetta ho usato un cacciavitino piccolissimo e un martellino. Lo incastri e poi a piccoli colpi la sollevi da più parti. okkio a non strisciare che è un attimo!
Steve Gas
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 375

Messaggio Da Fury il Mer 20 Lug 2011 - 13:57

Steve Gas ha scritto:

perfetto punisher! si, la chiave va bene a bussola da 19 è una delle poche che va bene non in pollici in tutta la moto..
in quanto alla regolazione: Fury leggi il manuale uso che ti spiega come calibrarlo a DOC (mi apre pag. 152) e ricorda di montare sopra la moto mentre lo fai. Quando serri la vite tieni con le mani il fanale o si risposterà ancora!

per togliere la placchetta ho usato un cacciavitino piccolissimo e un martellino. Lo incastri e poi a piccoli colpi la sollevi da più parti. okkio a non strisciare che è un attimo!

Eh infatti....spero di nn far cazz...alla fine credo sia la cosa con più probabilità di rovinare qualcosa Evil or Very Mad
Anzi....sai che faccio?....visto che sto a 1Km dal Conce e la moto ha 15gg....lo faccio fare a loro (che se mi graffiano qualcosa SONO CAZZI LORO!)
Così magari la prima allentata ce la danno loro....
Fury
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Steve Gas il Mer 20 Lug 2011 - 14:31

Fury ha scritto:

Eh infatti....spero di nn far cazz...alla fine credo sia la cosa con più probabilità di rovinare qualcosa Evil or Very Mad
Anzi....sai che faccio?....visto che sto a 1Km dal Conce e la moto ha 15gg....lo faccio fare a loro (che se mi graffiano qualcosa SONO CAZZI LORO!)
Così magari la prima allentata ce la danno loro....

ma dai! prima o poi devi imparare a fare le piccole manutenzioni.. e poi è una moto non un vaso di ceramica Ming... Very Happy inizia già da ora ad abituarti all'idea che prima o poi ci farai delli strisci / graffi ecc. se no non vivi più... cyclops
Steve Gas
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 375

Messaggio Da Fury il Mer 20 Lug 2011 - 15:47

Guarda hai ragione....ma è così giovane....le cicatrici lasciamole venire a tempo debito.
Comunque di solito alle modifiche ci penso io (se non sono troppo tecniche) però sta roba a incastro mi ha sempre fatto incazzare (anche con la macchina)....e conoscendomi il graffio è assicurato....
Ma per via di mettere qualcosa che si svita...no?

....beh non ho resistito e ho provato....per fortuna lo sforzo per togliere il tappo è stato minimo e con un cacciavitino e le mani di fatina il tappo è venuto via praticamente subito....
Ora però devo prendermi la chiave giusta per svitare il dadone...a ciascun lavoro i suoi attrezzi...(così si evita di rovinare inutilmente qualcosa pirat )
e cmq....

Steve Gas ha scritto:
ma dai! prima o poi devi imparare a fare le piccole manutenzioni.. e poi è una moto non un vaso di ceramica Ming... Very Happy inizia già da ora ad abituarti all'idea che prima o poi ci farai delli strisci / graffi ecc. se no non vivi più... cyclops

la mia moto è molto + preziosa di un qualsiasi, inutile, vaso di ceramica Ming Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Fury
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: