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codici frecce corte post e montaggio

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codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da alfa2 il Mar 11 Mag 2010 - 18:40

ciao a tutti,oggi ho montato gli steli delle frecce corte...sono quelle del fat boy special cod 69933-08,sono già nere e non bisogna fare modifiche...


SPERO SIA STATO D'AIUTO A QUALCUNO...CIAO!!!!

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Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da KaMiKaZe il Mar 11 Mag 2010 - 18:47

molto utile.. che prezzo hanno? sono originali da comprare dal dealer?
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Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da Guitarman il Mar 11 Mag 2010 - 20:02

Belle, ma quanto le hai pagate, 25 euro l'una Question
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Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da alfa2 il Mar 11 Mag 2010 - 22:40

esatto...vengono di listino 25 euro l'una....poi se piangi un pò ti fanno lo sconto!!! e soprattutto se ci compri un casco della bell da 170 euro insieme!!!

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Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da pabloE il Mer 12 Mag 2010 - 16:57

te li sei montati da solo te li sei fatti montare da qualcuno?
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Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da alfa2 il Mer 12 Mag 2010 - 17:26

li ho montati da solo... è un pochettino laborioso il procedimento ma semplice!!! se qualcuno sta per inziare avrei due o tre consigli da dare!
1) per lavorare meglio ho smontato i due amm.post e l'ho sollevata sul crik di modo che passino bene le mani sotto il parafango...
2) la freccia è tenuta insieme da un bullone filettato da due lati(prigioniero)...all'interno del parafango c'è un dado,bisogna toglierlo,poi bisogna levare il fender e la freccia viene via insieme a lui. dopodichè il prgioniero va svitato e la freccia si "apre"
3)smontare la sella e staccare la connessione
io ho dovuto tagliare lo spinotto per sfilarlo dal fender,provate a vedere se passa prima....altrimenti,zac!!!!
4)prendete il prigioniero,tagliate la parte filettata corta in modo da ottenere in bullone classico(rimane della misura perfetta per la nuova freccia)
5)fatto questo,togliere la "gambetta" lunga della freccia e posizionare quella corta
6)rimontare il fender e serratelo,il bullone che avete ottenuto andrà infilato all'interno del parafango e fatto uscire dalla freccia,mettete una goccia di frena filetti e serrate il tutto...
7)fate ripassare il cavo nel suo alloggiamento e fatelo uscire sotto la sella,se avete tagliato rifate la connessione.
ET VOILA',finito!!!!!!!!!!!!!!!
SPERO DI ESSERVI DI AIUTO!!!

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Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da pabloE il Mer 12 Mag 2010 - 18:25

direi molto d'aiuto!!

grazie per il chiarimento...sara' la prossima modifica che faro' dopo aver spostato il contakm Cool
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Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da alfa2 il Mer 12 Mag 2010 - 18:45

di niente....se non ci aiutiamo tra di noi....

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Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da fabiofabiofabio il Mer 12 Mag 2010 - 21:26

meno maleeeee!! è quello che cercavo da tempo!!

avevo trovato solo il codice dei supporti corti cromati!!

nemmeno il concessionario sapeva aiutarmi, diceva che non esistevano, nonostante gli dicevo che erano quelli che montava il fat-boy special!!

grazie mille
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Re: codici frecce corte post e montaggio

Messaggio Da gands il Mar 8 Giu 2010 - 21:04

alfa2 ha scritto:li ho montati da solo... è un pochettino laborioso il procedimento ma semplice!!! se qualcuno sta per inziare avrei due o tre consigli da dare!
1) per lavorare meglio ho smontato i due amm.post e l'ho sollevata sul crik di modo che passino bene le mani sotto il parafango...
2) la freccia è tenuta insieme da un bullone filettato da due lati(prigioniero)...all'interno del parafango c'è un dado,bisogna toglierlo,poi bisogna levare il fender e la freccia viene via insieme a lui. dopodichè il prgioniero va svitato e la freccia si "apre"
3)smontare la sella e staccare la connessione
io ho dovuto tagliare lo spinotto per sfilarlo dal fender,provate a vedere se passa prima....altrimenti,zac!!!!
4)prendete il prigioniero,tagliate la parte filettata corta in modo da ottenere in bullone classico(rimane della misura perfetta per la nuova freccia)
5)fatto questo,togliere la "gambetta" lunga della freccia e posizionare quella corta
6)rimontare il fender e serratelo,il bullone che avete ottenuto andrà infilato all'interno del parafango e fatto uscire dalla freccia,mettete una goccia di frena filetti e serrate il tutto...
7)fate ripassare il cavo nel suo alloggiamento e fatelo uscire sotto la sella,se avete tagliato rifate la connessione.
ET VOILA',finito!!!!!!!!!!!!!!!
SPERO DI ESSERVI DI AIUTO!!!

Scusami, ma visti i miei precedenti con gli impianti elettrici vorrei essere sicuro: bisogna per forza tagliare i fili? Se sì, a che altezza conviene farlo? E dopo me li ricongiungo uno per uno (sono 4 mi sembra per ognuno dei due cavi) e ricollego il morsetto?
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Messaggio Da alfa2 il Mar 8 Giu 2010 - 21:34

io li ho dovuti tagliare perchè lo spinotto non passava nel fender...ma ti consiglio,prima di tagliare,di smontare il tutto e vedere se riesci a sfilarlo così...passa di sicuro dal parafango e dal supporto telaio. comunque dovessi tagliare anche tu,fallo per comodità a circa 5 cm dallo spinotto così rimane tutto protetto dalla sella. io ho preso dall'elettrauto 20 cm di guaina termo aderente con colla all'interno,mi è bastato attaccare i fili tra loro,fargli passare sopra 3 cm di guaina,scaldare con accendino ed è fatto,saldati e isolati...

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Messaggio Da gands il Mar 8 Giu 2010 - 22:12

Grazieeee!!!
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Messaggio Da gands il Sab 19 Giu 2010 - 16:24

alfa2 ha scritto:io li ho dovuti tagliare perchè lo spinotto non passava nel fender...ma ti consiglio,prima di tagliare,di smontare il tutto e vedere se riesci a sfilarlo così...passa di sicuro dal parafango e dal supporto telaio. comunque dovessi tagliare anche tu,fallo per comodità a circa 5 cm dallo spinotto così rimane tutto protetto dalla sella. io ho preso dall'elettrauto 20 cm di guaina termo aderente con colla all'interno,mi è bastato attaccare i fili tra loro,fargli passare sopra 3 cm di guaina,scaldare con accendino ed è fatto,saldati e isolati...

Scusa, un ultimo dettaglio, perchè l'elettronica (di cacca) di questa moto mi spaventa alquanto: una volta fatto il fatidico taglio del filo elettrico, per ricollegarlo, devo spellare i fili, ricongiungere i fili colorati all'interno uno per uno e poi "sigillare" il tutto con la guaina?
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Messaggio Da alfa2 il Dom 20 Giu 2010 - 20:52

esatto....naturalmente la guaina va messa su ogni filo,come si faceva alla "vecchia" maniera con il nastro isolante!!!!! qualsiasi cosa tu abbia bisogno cercami pure tranquillamente,ok???? ciao e buon lavoro..........

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Messaggio Da gands il Lun 21 Giu 2010 - 0:01

Grazie alfa, sei un amico.
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Messaggio Da Renegade il Lun 8 Lug 2013 - 13:05

Scusate riapro il post perchè ero intenzionato anche io a fare queste modifica. Il problema è che a volte monto il sissy a sgancio rapido e la mia domanda è: secondo voi se accorcio lo stelo posso sempre montare il sissy o no? Somebody help me!
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Messaggio Da Maury il Gio 21 Apr 2016 - 0:19

Salve a tutti!
Qualcuno sa dirmi su che catalogo poso ordinare i braccetti corti per le frecce posteriori cod.69933-08 e se una volta montati la freccia non vada a toccare l'attacco del sissybar a sganci rapido!
Grazie
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