BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Tatuaggi

Pagina 7 su42 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 24 ... 42  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Tatuaggi

Messaggio Da Ospite il Lun 11 Ott 2010 - 20:27

Paulster ha scritto:non c'è un solo centimetro quadro della mia pelle che coprirei con un tatuaggio.
E'una moda tutta italiana che scomparirà ben presto.
sono già coperto da costellazioni di nei e lentiggini naturali bio.
Smile

Mi dispiace contraddirti ma ti sbagli.A Sidney ad esempio è difficile trovare un giovane non tatuato,specialmente le ragazze.Queste ultime poi osano molto,qui in italia probabilmente sarebbero mal viste.
ciao

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Mar 12 Ott 2010 - 9:12

01:50

Scherzi a parte, non ho alcun tatuaggio ma non ho mai escluso a priori l'idea di farne in futuro.
Per me però è qualcosa di più profondo del banalissimo "decorare il corpo", e se me ne farò mai uno sarà "per me stesso", non per farlo vedere o per la malsana moda di provocare a tutti i costi, visivamente; se voglio provocare i benpensanti mi basta esporre una manciata di pensieri, a parole.
In giro vedo certi tatuaggi che per pacchianità del soggetto o scarsa esecuzione, strillano davvero a gran voce che tipo di persona sia quella che li porta. Detto questo, non mi sognerei mai di criticare qualcuno per quel che si è tatuato, perchè come James Bond, io "vivo e lascio morire".

Ospite
Ospite

Messaggio Da ironrico71 il Mar 12 Ott 2010 - 10:58

un codice a barre sul polpaccio dx, frase su interno avambraccio sx,croce alata sulla nuca, stemma juve con stellette (per ora 2 ma c'è posto per la 3°) interno avambraccio dx, 4 drughi(arancia meccanica) polso dx, skull the punisher esterno avambraccio sx. to be continued.........

ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi: 805

Messaggio Da steawi il Mar 12 Ott 2010 - 19:02

come regalo di matrimonio mia moglie mi ha regalato i contorni della schiena anche se poi il riempimento me lo pagherò io... What a Face era da tanto che volevo cominciarla....ho messo una censura sul sedere.... Twisted Evil

Uploaded with ImageShack.us

steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi: 276

Messaggio Da Piccina il Mar 12 Ott 2010 - 19:05

steawi ha scritto:come regalo di matrimonio mia moglie mi ha regalato i contorni della schiena anche se poi il riempimento me lo pagherò io... What a Face era da tanto che volevo cominciarla....ho messo una censura sul sedere.... Twisted Evil

Uploaded with ImageShack.us

affraid
Ti sei aggiudicato il titolo di ironeer più tatuato Razz Razz Razz Razz Razz

Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi: 5103

Messaggio Da Spartaco il Mer 13 Ott 2010 - 7:44

Respect brother!

Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi: 2230

Messaggio Da ironrico71 il Mer 13 Ott 2010 - 11:23

[quote="steawi"]come regalo di matrimonio mia moglie mi ha regalato i contorni della schiena anche se poi il riempimento me lo pagherò io... What a Face era da tanto che volevo cominciarla....ho messo una censura sul sedere.... Twisted Evil

Uploaded with ImageShack.us[/quote)grandeee!! tipo prison break? tu hai lo schema dell'impianto elettrico dell'iron però..

ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi: 805

Messaggio Da steawi il Mer 13 Ott 2010 - 12:25

è una passione che ho da molti anni...mia moglie mi ha conosciuto che ero già abbastanza "pacciugato"....e sapendo che per farmi veramente felice con un regalo mi basta o un tattoo o un accessorio per la moto/auto come regalo di nozze ha pensato di accontentarmi, visto che era da circa 2 anni che piangevo miseria per la schiena... Wink

steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi: 276

Messaggio Da Ospite il Mer 13 Ott 2010 - 13:12

Anello tribale braccio sx; Unicorno dulla scapola dx e spicchio di luna tra le nuvole a fianco dell'ombelico

Ospite
Ospite

Messaggio Da gallobeast il Dom 17 Ott 2010 - 12:56

Angelo e Demone sulla schiena in alto Twisted Evil

gallobeast
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi: 6

Messaggio Da c1po il Gio 28 Ott 2010 - 14:57

aSce ha scritto:
marco iron883 ha scritto:
aSce ha scritto:1- scritta aSce fianco destro (come potete vedere)

2- stemma di famiglia sotto bicipite sx
3- scritta avambraccio sx
4- date polso sx
5- logo HIM (gruppo musicale)con tribale in mezzo a scapole
6- V iniziale morosa/futura moglia fianco sx
in basso

7- una storia giapponese piena di farfalle che va dal petto sx fino a sopra la spalla e poi scende sulla schiena fino a metà del fianco sx

in programma finire tutta la storia in modo da completare totalmente braccio sx girando intorno a stemma e scritta e tutto gianco sx

ho anche una piccola stella dietro l'orecchio
ma minuscola (la firma del tatuatore)

in compenso non mi piacciono i piercing hahahahaha

ti manca la partita iva sul pisellino e stai a posto Razz Razz Razz

o l'IBAN del conto corrente.... alternativoooooooooooo
bello aSce
cosa significa?

c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi: 2179

Messaggio Da c1po il Gio 28 Ott 2010 - 14:59

[quote="ironrico71"]
steawi ha scritto:come regalo di matrimonio mia moglie mi ha regalato i contorni della schiena anche se poi il riempimento me lo pagherò io... What a Face era da tanto che volevo cominciarla....ho messo una censura sul sedere.... Twisted Evil

Uploaded with ImageShack.us[/quote)grandeee!! tipo prison break? tu hai lo schema dell'impianto elettrico dell'iron però..
non male Very Happy

c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi: 2179

Messaggio Da Pyro il Gio 28 Ott 2010 - 20:40

Anima Nera ha scritto:tribale coscia dx, cuore inguine dx, zampa d'orso deltoide dx e bracciale con tribale sopra e nome di figlia sotto, al polso dx.....come avrai notato la mia parte "cattiva" è la dx..... Twisted Evil

scommetto ke te li sei fatti da solo con la mola (frullino) Smile ahahah

Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi: 896

Messaggio Da vincent il Mar 9 Nov 2010 - 20:39

oggi ho preso appuntamento x un nuovo tattoo....dovrò aspettare ancora un mese!!
Già nn vedo l'ora!

A presto x le foto!

vincent
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi: 369

Messaggio Da Ospite il Gio 11 Nov 2010 - 15:49

Scusate riporto su questo thread perchè per i miei "primi 40 anni" ho deciso di regalarmi un altro tatuaggio.
L'ultimo lo feci parecchio tempo fa, e così non sono più aggiornoto sui prezzi...quando mi sono andato a far fare il "preventivo" per questo nuovo, mi hanno sparato 250 euro What a Face e considerate che è solo un bracciale sul bicipite, e neanche completo (non gira fino dietro, per capirci).
Sinceramente sono rimasto un pò "basito" dal prezzo....chiedo a chi è più esperto, non è un pò troppo? o è giusto???

Ospite
Ospite

Pagina 7 su42 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 24 ... 42  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: