BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Parole chiave

Pressione  burly  sissy  gomme  Cambio  lavaggio  

help

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

help

Messaggio Da marco iron883 il Sab 13 Mar 2010 - 22:34

nn so se è gia capitato a qualcuno..mi resta accesa la spia della kiavetta, o meglio a volte si spegne poi mentre giro tranquillamente questa si accende e nn si spegne +, la moto funziona perfettamente tranne ke quando succede nn funziona nemmeno la freccia post.sx...saranno i cavi sotto sella??..cmq stasera ho provveduto a spostarli sotto il telaio domani riprovo..c'è qualcuno ke ha avuto lo stesso problema?
grassie Very Happy
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128

Tornare in alto Andare in basso

Re: help

Messaggio Da Ospite il Sab 13 Mar 2010 - 22:48

caspita...a me no....se lo fa ancora io andrei in concessionario di corsa

Ospite
Ospite

Messaggio Da marco iron883 il Sab 13 Mar 2010 - 22:52

scuba66 ha scritto:caspita...a me no....se lo fa ancora io andrei in concessionario di corsa

eh si Sergio..domani la riprovo e se il problema persiste lunedi sera la porto ..sperando sia cosa breve nn vorrei rinunciare al giro domenica.. Wink
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite il Sab 13 Mar 2010 - 23:14

cerca assolutamente di sistemare la cosa entro questa settimana, domenica ci devi essere...o ti mando la cavalleria dei visi pallidi Milanesi fino sotto casa Razz Razz

Ospite
Ospite

Messaggio Da marco iron883 il Sab 13 Mar 2010 - 23:19

scuba66 ha scritto:cerca assolutamente di sistemare la cosa entro questa settimana, domenica ci devi essere...o ti mando la cavalleria dei visi pallidi Milanesi fino sotto casa Razz Razz

attenti a voi..ho arco e frecce ben appuntite, pure il coltello x gli scalpi Razz Razz Razz

p.s. se me la dovesse tenere mi faccio dare una delle sue Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Spavy il Dom 14 Mar 2010 - 2:52

Tieni la chiave elettronica nella tasca destra dei pantaloni e sempre lontano dal telefonino e poi dimmi... Wink
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273

Messaggio Da marco iron883 il Dom 14 Mar 2010 - 11:23

Spavy ha scritto:Tieni la chiave elettronica nella tasca destra dei pantaloni e sempre lontano dal telefonino e poi dimmi... Wink

sai il chip l'ho sempre tenuto agganciato ad un passante dei pantaloni e nn ho mai avuto problemi, e se dipendesse dal collegamento chip centralina la moto nn dovrebbe fermarsi?
il manuale dice ..in caso la spia della chiave rimanga accesa fissa...rivolgersi ad un concessionario Harley.. Sad
ok oggi le provo tutte sposto il chip, sposto il telefonino e tengo pure l' immagine d qualke santino nella tasca Smile Smile .
ti farò sapere.
grassie
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da marco iron883 il Dom 14 Mar 2010 - 22:27

ok Spavy, ho fatto come mi hai consigliato ho messo nella tasca dx il chip,ho mantenuto il telefonino nella tasca interna del giubbotto,e spostato il radiocomando del cancello, fatti 100km e.....tutto ok nessun problema cheers cheers
grassie!!
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da raffaele il Dom 14 Mar 2010 - 22:35

meglio cosi fratello.. però io per non sapere ne leggere e scrivere sposto i cavi Very Happy Very Happy
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561

Messaggio Da frank il Dom 14 Mar 2010 - 22:37

marco iron883 ha scritto:ok Spavy, ho fatto come mi hai consigliato ho messo nella tasca dx il chip,ho mantenuto il telefonino nella tasca interna del giubbotto,e spostato il radiocomando del cancello, fatti 100km e.....tutto ok nessun problema cheers cheers
grassie!!
Sono contento che hai risolto il problema!!!......e senza dover scalpare nessuno Razz Razz Razz
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787

Messaggio Da marco iron883 il Dom 14 Mar 2010 - 23:06

raffaele ha scritto:meglio cosi fratello.. però io per non sapere ne leggere e scrivere sposto i cavi Very Happy Very Happy

beh consiglio vivamente di far passare i 2 cavetti cn la spinetta delle frecce sotto il telaio...i miei erano tutti e 2 belli skiacciati...c'è un pikkolo spazio tra parafango e fender da lì si riesce a far passare prima le spinette e poi tutto il cavetto.
c'è poi l'altro cavo ke fa capo a nn sò bene ke sia...quello l'ho fissato largo cn del nastro isolante in modo ke la staffa metallica della sella nn andasse a skiacciarlo.

beh Frank se la cosa fosse stata imputabile a qualke viso pallido ben attrezzato ...lo scalpo era garantito. Razz Razz Razz
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Spavy il Lun 15 Mar 2010 - 0:06

marco iron883 ha scritto:ok Spavy, ho fatto come mi hai consigliato ho messo nella tasca dx il chip,ho mantenuto il telefonino nella tasca interna del giubbotto,e spostato il radiocomando del cancello, fatti 100km e.....tutto ok nessun problema cheers cheers
grassie!!

Visto!? cheers Twisted Evil
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273

Messaggio Da Guitarman il Lun 15 Mar 2010 - 9:55

Certo che questo dei cavi sottosella è un problema frequente!!! scratch
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Messaggio Da marco iron883 il Lun 15 Mar 2010 - 14:55

Guitarman ha scritto:Certo che questo dei cavi sottosella è un problema frequente!!! scratch
se la vogliamo dire tutta li sotto la sella qualke particolare riguardo al cablaggio andava migliorato sicuramente... Twisted Evil Twisted Evil
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: