BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Parole chiave

gomme  Pressione  burly  lavaggio  sissy  Cambio  

Dragbar 72 cm info

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Dragbar 72 cm info

Messaggio Da ILToLa il Mer 3 Giu 2015 - 10:34

Apro questo nuovo topic, perché non sono ancora riuscito a trovare una risposta... volevo qualche info sul dragbar da 72 cm... Praticamente: si riesce a metterci tutto sopra? come specchi originali rovesciati e frecce originali? attualmente ho il contachilometri spostato lateralmente e volevo capire se ci stava tutto o se sono obbligato a prendermi quello da 82cm perché rischio di andare a toccare. Ringrazio tutti quelli che riusciranno a darmi una mano Cool :bira:
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dragbar 72 cm info

Messaggio Da filippo70 il Mer 3 Giu 2015 - 21:30

Ciao.
Avevo un drag da 72, ho montato le manopole leggermente in fuori ( 2cm circa ), gli specchietti sotto regolati a 1/2 cm vicino al serba in Max sterzata....
Certo la visuale non era ottimale, potresti migliorarla con un kit di freespirit.
Comunque ci sta tutto.

http://i18.servimg.com/u/f18/16/14/16/37/image11.jpg
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819

Messaggio Da ILToLa il Mer 3 Giu 2015 - 22:17

filippo70 ha scritto:Ciao.
Avevo un drag da 72, ho montato le manopole leggermente in fuori ( 2cm circa ), gli specchietti sotto regolati a 1/2 cm vicino al serba in Max sterzata....
Certo la visuale non era ottimale, potresti migliorarla con un kit di freespirit.
Comunque ci sta tutto.

http://i18.servimg.com/u/f18/16/14/16/37/image11.jpg

Vista la tua immagine e mi piace molto, io però ho il contachilometri laterale con la staffa attaccata alla vite del serbatoio, non credo di avere problemi vedendolo a occhio... Già la cosa che gli specchi stanno e anche le frecce mi fa tirare un sospiro di solievo... Avrei messo l'82 cm ma mi pareva larghissimo! Misurato il mio frisco ed è anche quello un 72... Ora attendo che mi arrivi e poi provero Wink
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: