BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Parole chiave

burly  lavaggio  gomme  sissy  Pressione  Cambio  

vance blackout

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

vance blackout

Messaggio Da Bora87 il Mer 22 Ott 2014 - 1:23

ciao ragazzi ho appena preso questo scarico per il mio nightsteradesso vorrei chiedervi uno se cè qualcuno di voi che lo monta due mi serve un qualcosa per passare la prova della paletta ma che non mi strozzi la moto avete dei suggerimenti o qualche dbkiller o quiet da consigliarmi in particolare? un mio amico sulle short ha dei mini dbkiller pero per il mio scarico non trovo nulla di simile

Bora87
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 38

Tornare in alto Andare in basso

Re: vance blackout

Messaggio Da Bora87 il Mer 22 Ott 2014 - 12:46

nessuno mi sa aiutare? perche ho visto questi http://www.ebay.it/itm/VANCE-AND-HINES-21892-QUIET-BAFFLE-INSERT-HD-XL-SPORTSTER-BLACKOUT-47501-EXHAUST-/131239261831?pt=UK_Motorcycle_Parts_13&hash=item1e8e783687 ma non vorrei mi facessero diventare il foro di uscita come quello di uno scuter

Bora87
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da alan il Gio 23 Ott 2014 - 13:36

trova un fabbro
con pochi euro te ne fà uno su misura

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da ILToLa il Gio 23 Ott 2014 - 13:58

Bora87 ha scritto:ciao ragazzi ho appena preso questo scarico per il mio nightsteradesso vorrei chiedervi uno se cè qualcuno di voi che lo monta due mi serve un qualcosa per passare la prova della paletta ma che non mi strozzi la moto avete dei suggerimenti o qualche dbkiller o quiet da consigliarmi in particolare? un mio amico sulle short ha dei mini dbkiller pero per il mio scarico non trovo nulla di simile

http://www.youtube.com/watch?v=rUb0eqAGaDY montando il db killer l'uscita diventa così...fai così vai su www.parteurope.eu (sito per gli ordini europa vance) e consulta il catalogo (devi avere molta pazienza perchè sono oltre le 1000 pagine ma suddivise per categorie) trovato il codice dello scarico scrivi alla littleskull cycles di roma (rivenditore ufficiale vance&hines italia) e vedi con loro se magari esiste un quiet baffle stile SS... io ho fatto così per trovare la staffa di montaggio dei shortshot che non avevo... la little skull sono molto bravi e disponibili Wink
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424

Messaggio Da Bora87 il Mer 29 Ott 2014 - 19:00

grazie mille raga...ho preso i suoi originali...ma riducono veramente drasticamente il rumore...cosi non ci siamo...secondo voi se taglio a meta il baffle migliora qualcosa? nel caso perderei in termini di accellerazione?

Bora87
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da ILToLa il Mer 29 Ott 2014 - 19:02

Quale hai preso? i quiet baffle? io li ho su e fanno un suono cupo...se sono quelli e vuoi più sound basta che gli togli la lana di vetro, tagliarli non ha senso Wink
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Bora87 il Mer 29 Ott 2014 - 22:25

No ho preso il suo dbkiller originale che è quello del link che ho messo ... X baffle intendo il suo che gia cera inserito e quello non ha lana attorno è completamente libero... Tu che baffle hai messo?

Bora87
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da ILToLa il Gio 30 Ott 2014 - 11:07

Bora87 ha scritto:No ho preso il suo dbkiller originale che è quello del link che ho messo ... X baffle intendo il suo che gia cera inserito e quello non ha lana attorno è completamente libero... Tu che baffle hai messo?

ah ok...io ho il quiet baffle quello con la lana di vetro attorno e devo dire che ne sono soddisfatto... suono cupo e bello, ieri il mio collega mi ha detto che "suona da galera" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Bora87 il Ven 31 Ott 2014 - 12:53

infatti mi sa che farò cosi...avvolgo un po di lana intorno al suo quiet originario..metto un finto tappo e rimuovo quel abominio di dbkiller

Bora87
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: