BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Parole chiave

sissy  gomme  Cambio  Pressione  lavaggio  burly  

Opinioni Borse Highway Hawk

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Opinioni Borse Highway Hawk

Messaggio Da IronKops il Mer 23 Lug 2014 - 14:58

Ciao ragazzi,
girovagando su internet alla ricerca di borse laterali mi sono imbattuto in quelle dell Highway Hawk in pelle TEK (immagino sia similpelle e in quanto animalista non mi dispiace affatto..) che hanno attirato l'occhio più per il prezzo che per il design.

iron-cafe.com/it/product/11

Ben consapevole che borse di qualità in vero cuoio/pelle costano cifre da capogiro che attualmente non mi posso permettere (ho grattato il barile per poter acquistare la mia Iron..), volevo sapere se qualcuno ha avuto a che fare con borse di questa marca..insomma...possessori o ex-possessori di borse Highway Hawk fatevi avanti! Enumerate pregi e difetti delle suddette!
Grazie!!
IronKops
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 44

Tornare in alto Andare in basso

Re: Opinioni Borse Highway Hawk

Messaggio Da cotcot il Mer 23 Lug 2014 - 19:39

Beh.. non conosco le borse in questione ma la "pelle" tek so che è ottima e resistente. È sintetica e non ha bisogno di manutenzione..

Se vuoi avevo letto questo articolo:http://www.edgeleather.com/FAQs/Frequently-Asked-Questions/TEK-Leather-vs-Full-Grain-Leather.html
cotcot
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 16

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: