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BILTWELL CHUMPS da 8 " e manopole originali

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BILTWELL CHUMPS da 8 " e manopole originali

Messaggio Da liuk26 il Gio 1 Mag 2014 - 21:59

ciao ragazzi , mi servirebbe una informazione ho appena comprato il manubrio modello BILTWELL CHUMPS da 8 " , la mia domanda è la seguente

si riescono a montare le manopole originali o si devono cambiare necessariamente ? Question Question Question Question Rolling Eyes Rolling Eyes 
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Re: BILTWELL CHUMPS da 8 " e manopole originali

Messaggio Da ironmirko il Ven 2 Mag 2014 - 10:35

Certo che le puoi montare, se riesci a sfilarle senza romperle... Auguri Razz
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Re: BILTWELL CHUMPS da 8 " e manopole originali

Messaggio Da alan il Ven 2 Mag 2014 - 11:52

aiutati con un compressore

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Re: BILTWELL CHUMPS da 8 " e manopole originali

Messaggio Da liuk26 il Ven 2 Mag 2014 - 12:22

in conce mi hanno chiesto da un minimo di 150 euro con sostituzione cavo freno , ma nn sono sicuri che arrivino i cavi , alle 300 con tutti i cavi cambiati ... rimango perplesso !!!
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Re: BILTWELL CHUMPS da 8 " e manopole originali

Messaggio Da alan il Ven 2 Mag 2014 - 12:29

liuk26 ha scritto:in conce mi hanno chiesto da un minimo di 150 euro con sostituzione cavo freno , ma nn sono sicuri che arrivino i cavi , alle 300 con tutti i cavi cambiati ... rimango perplesso !!!

non devi cambiare i cavi al massimo li tiri un pò e raddrizzi quello del freno , mi sembra che zak montasse lo stesso manubrio e non ha dovuto allungare niente
al massimo cambi quello del freno e ne metti uno in treccia , puoi andare da un qualsiasi meccanico di moto , il tubo in treccia dovrebbe costare sui 18/20 euro al metro

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Re: BILTWELL CHUMPS da 8 " e manopole originali

Messaggio Da liuk26 il Ven 2 Mag 2014 - 12:38

si alan è uguale a quello di zakkos , infatti ho chiesto a lui e mi conferma che non sono da cambiare , ho chiesto cosi' per vedere alla conce , ma 150 mi sembrano tanti , un meccanico dovrei risparmiare , per lo meno lo spero ..
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Re: BILTWELL CHUMPS da 8 " e manopole originali

Messaggio Da alan il Ven 2 Mag 2014 - 14:20

liuk26 ha scritto:si alan  è uguale  a quello di zakkos , infatti ho chiesto a lui e mi conferma che non sono da cambiare ,  ho chiesto cosi' per vedere alla conce , ma 150 mi sembrano tanti , un meccanico dovrei  risparmiare , per lo meno lo spero ..

pensa che quando hò messo il 16" sull'iron
il meccanico del mio paese , per allungare tutti i cavi elettrici , sostituire il cavo frizione ed il tubo in treccia al freno , mi chiese sui 120 euro

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Messaggio Da liuk26 il Ven 2 Mag 2014 - 14:27

quasi quasi vengo li a farmelo montare SmileSmileSmile
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Re: BILTWELL CHUMPS da 8 " e manopole originali

Messaggio Da alan il Ven 2 Mag 2014 - 14:34

liuk26 ha scritto:quasi quasi vengo li a farmelo montare SmileSmileSmile

se vuoi passare anche solo per chiedere non costa nulla

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Messaggio Da bulldog79 il Ven 2 Mag 2014 - 15:02

tra 150 e 120 la differenza è praticamente zero, la differenza è che se il lavoro te lo fa il dealer per qualsiasi cosa hai la garanzia, dal meccanico devi corrergli dietro e fai prima con un avvocato...
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Messaggio Da alan il Ven 2 Mag 2014 - 15:04

bulldog79 ha scritto:tra 150 e 120 la differenza è praticamente zero, la differenza è che se il lavoro te lo fa il dealer per qualsiasi cosa hai la garanzia, dal meccanico devi corrergli dietro e fai prima con un avvocato...

150 gli montano il manubrio ed il cavo freno
120 mi hanno allungato tutti i cavi elettrici e sostituito freno e frizione
non mi sembra proprio la stessa cosa

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Messaggio Da bulldog79 il Ven 2 Mag 2014 - 15:04

avevo capito male io Razz 
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Messaggio Da alan il Sab 3 Mag 2014 - 10:48

bulldog79 ha scritto:avevo capito male io Razz 

 :greatings: :greatings: :greatings: 

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Messaggio Da Ospite il Sab 3 Mag 2014 - 12:27

e poi comunque anche se monti il manubrio in conce ma non è originale harley la garanzia te la metti nel c*lo….


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Messaggio Da andrea franceschini il Mar 13 Mag 2014 - 21:37

Ciao ragazzi,vorrei montare anche io questo spettacolare manubrio "chiumps 8""ma vorrei sapere se è comodo sia nella corsa che nelle manovre da fermo e a bassa velocità.....chiedo questo perchè sono bassino 1m e 65!!!!!Non vorrei trovarmi impicciato....aspetto gentili risposte.Ah dimenticavo ho uno sportster

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Messaggio Da zakkos il Mer 14 Mag 2014 - 12:36

andrea franceschini ha scritto:Ciao ragazzi,vorrei montare anche io questo spettacolare manubrio "chiumps 8""ma vorrei sapere se è comodo sia nella corsa che nelle manovre da fermo e a bassa velocità.....chiedo questo perchè sono bassino 1m e 65!!!!!Non vorrei trovarmi impicciato....aspetto gentili risposte.Ah dimenticavo ho uno sportster

è una domanda difficile .... il manubrio è molto soggettivo e quello che potrebbe andare bene a me, potrebbe essere fastidioso per te.
ho tenuto il chumps per 2 stagioni e percorso quasi 10mila km.... mai avuto problemi, sia per tratti brevi che per tratti lunghi - anno scorso c'ho fatto 1500km in un w.e. per andare e tornare da roma.

sono 1,70 e ho anche le pedane avanzate, nonché ammo bassi e (all'epoca del chumps) la sella a molle...
per il resto, de gustibus non disputandum est

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Messaggio Da andrea franceschini il Mer 14 Mag 2014 - 13:42

Grazie zakkos,quindi secondo me potrebbe andare bene visto che sei 5 cm più alto di me ...penso che lo prenderò male che vada lo rivendo .Grazie!!!

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Messaggio Da zakkos il Mer 14 Mag 2014 - 13:45

Alla fine è solo una spanna più alto dell'originale e se hai le pedane centrali, non dovresti fare fatica a guidare con "scioltezza".

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Messaggio Da andrea franceschini il Mer 14 Mag 2014 - 13:48

Infatti.....pensavo la stessa cosa.

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Messaggio Da liuk26 il Ven 13 Giu 2014 - 20:50

Alla fine montato da meccanico di fiducia .. Euro 200 con cavo freno in traccia ... Ma a parte la spesa che dire altro mondo , finalmente dritto di schiena e braccia altezza spalle
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