BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Parole chiave

Cambio  Pressione  burly  lavaggio  sissy  gomme  

Targa a filo parafango.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Targa a filo parafango.

Messaggio Da BaroneNero il Gio 24 Apr 2014 - 14:19

Buongiorno a tutti,
Sto cominciando a customizzare un po' la mia 883 iron stock cominciando dalle cose basilari. Ho acquistato un kit per abbassare il tachimetro, rendendolo meno inclinato. ho tolto borse e parabrezza che aveva già di serie e che presto cercherò di dar via in quanto nuovi e da me inutilizzati... Il mio problema è il seguente: Per montare le saddlebags rigide (originali), mi è stata spostata targa e frecce posteriori. Come? Con una sorta di telaietto a filo parfango. Per farvi un esempio più o meno è questo:

http://4.bp.blogspot.com/-qUdQ7qX3LIE/TsKKwo11q5I/AAAAAAAAJ8o/_onOFisR8HA/s400/XL1200N%2BPortatarga%2BCrazyoils%2B1.jpg

La differenza è che ha anche i supporti freccia sono sul telaietto (in pratica ha due attacchi freccia filettati poco prima della targa che spuntano di circa 4/5 cm) e la cosa mi fa abbastanza vomitare. Fosse come quello in foto non ci sarebbero problemi, perchè è proprio quella la posizione della targa che vorrei ma le frecce li stanno troppo male senza borse.

Non volendo mettere la targa sul parafango, non volendo forare, esistono soluzioni come quella in foto? Mi andrebbe bene anche riuscire a trovare quel kit. Oppure un portatarga da fissare sotto al paraurti senza però quella pinna/faretto che spunta. La targa laterale la escludo in quanto qui da me sono abbastanza fiscali... attendo consigli.
P.s ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla che potesse assomigliare al lavoro che desidero eseguire.
BaroneNero
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 107

Tornare in alto Andare in basso

Re: Targa a filo parafango.

Messaggio Da c1po il Gio 24 Apr 2014 - 19:53

mica male :greatings: 
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251

Messaggio Da Francesco il Ven 25 Apr 2014 - 7:56

A questo punto chiama direttamente Francesco "crazyoils", persona molto gentile e disponibile. Very Happy Very Happy Very Happy
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: