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Secondo Tagliando

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Secondo Tagliando

Messaggio Da Batman il Mar 1 Set 2009 - 21:52

..tra 200 km me tocca!

Cosa ne sapete? Consigli? ecc ecc


Ultima modifica di Batman il Mer 23 Set 2009 - 13:55, modificato 2 volte
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Re: Secondo Tagliando

Messaggio Da Spavy il Mer 2 Set 2009 - 10:55

BATMAN ha scritto:..tra 200 km me tocca!

Cosa ne sapete? Consigli? ecc ecc

Ti cambiano olio motore, filtro olio e controllano tensionamento cinghia. Basta che vai in fondo al libretto d'uso e ci sono elencati gli interventi programmati. Prezzo tra i 160/180 eurozzi, a detta del dealer. Io ho ancora 4.000 km per arrivarci...
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Re: Secondo Tagliando

Messaggio Da Ospite il Mer 2 Set 2009 - 15:52

a me ne mancano 2500... e credo che questo me lo faccio da solo... il primo l'ho dovuto fare x convalidare la garanzia Cool

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Re: Secondo Tagliando

Messaggio Da Spavy il Mer 2 Set 2009 - 17:56

bobberboy ha scritto:a me ne mancano 2500... e credo che questo me lo faccio da solo... il primo l'ho dovuto fare x convalidare la garanzia Cool

In effetti ho visto che è più facile di altre moto e dal momento che me lo sono sempre fatto da solo continuerò con questa abitudine. Piuttosto, dovrò cercare quella chiave con gli scansi per svitare e riavvitare il filtro olio, xchè si riesce a prenderlo solo di testa. Non dovrebbe essere difficile reperirla... Comunque sempre olio e filtri originale della Company, su quello non si scherza! Ho visto che a Brescia c'è sempre American Wheels che fa offerte sui kit tagliandi. Mi sa che ci farò un salto...
Questo è il link:
http://www.americanwheels.it/offerte.html
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Re: Secondo Tagliando

Messaggio Da Ospite il Mer 2 Set 2009 - 18:04

infatti...

io sull'altra uso una chiave a cinghia regolabile (per auto, da pochi euri in qualsiasi negozio) che ha sempre fatto il suo dovere... ma non ho ancora verificato se si riesce con la piccola.

Si, da Dario a Brescia trovi sempre offerte, ma non sempre (se non ricordo male) ti dà olii e filtri originali - ma potrei sbagliarmi)

Cmq anche su ebay si trovano molte offerte x kit tagliando!

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Re: Secondo Tagliando

Messaggio Da Batman il Mer 2 Set 2009 - 18:59

....se posso dare un contributo per chi ama il fai da te:

cambio olio motore e filtro

http://xoomer.virgilio.it/davidcot/index.htm
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Re: Secondo Tagliando

Messaggio Da Spavy il Mer 2 Set 2009 - 22:26

Ma poi perchè dei 6.000!? Il secondo tagliando comandato dalla casa è a 8.000! Fatti altri 2.000 km e pensaci dopo... Wink
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Re: Secondo Tagliando

Messaggio Da Batman il Gio 3 Set 2009 - 6:36

........ah!


...mi vergogno a dirlo ma non riesco più a trovare il libretto tagliandi....non ricordo dove l'ho imbucato....grazie della dritta
Razz
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Re: Secondo Tagliando

Messaggio Da Spavy il Gio 3 Set 2009 - 19:09

BATMAN ha scritto:
........ah!


...mi vergogno a dirlo ma non riesco più a trovare il libretto tagliandi....non ricordo dove l'ho imbucato....grazie della dritta
Razz

Ma quel libretto d'uso e manutenzione azzurro con la Sporty bianca in copertina te lo sei perso? E' tutto scritto lì e in fondo ci sta il timbro del primo tagliando che ti ha fatto il tuo dealer. Dai non puoi averlo perso..io lo tengo al ces.. ehm... in bagno e fino a qualche giorno fà era la mia lettura preferita! Laughing
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Re: Secondo Tagliando

Messaggio Da Spavy il Gio 3 Set 2009 - 23:09

bobberboy ha scritto:infatti...

io sull'altra uso una chiave a cinghia regolabile (per auto, da pochi euri in qualsiasi negozio) che ha sempre fatto il suo dovere... ma non ho ancora verificato se si riesce con la piccola.

Si, da Dario a Brescia trovi sempre offerte, ma non sempre (se non ricordo male) ti dà olii e filtri originali - ma potrei sbagliarmi)

Cmq anche su ebay si trovano molte offerte x kit tagliando!

Vedo che li conosci bene i personaggi del mondo custom della tua zona... Vorrà dire che quando ci sarà da far spese ti chiederò consiglio! Wink
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Re: Secondo Tagliando

Messaggio Da Ospite il Ven 4 Set 2009 - 14:00

quando vuoi spavy!

in realtà sono stato 'fuori dal giro' per un pò, e molti 'posti giusti' qui in zona sono purtroppo scomparsi...

Da American wheels ero andato un bel pò di anni fa mentre sistemavo la mia heritage, quando ancora sfornavano delle motorette notevoli, e Dario, il titolare, è una persona disponibilissima.. insomma, consigliato!

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Re: Secondo Tagliando

Messaggio Da Batman il Ven 4 Set 2009 - 18:29

Ma quel libretto d'uso e manutenzione azzurro con la Sporty bianca in copertina te lo sei perso? Laughing (spavy)


...una foto della copertina per aiutarmi nella ricerca??? Rolling Eyes
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Re: Secondo Tagliando

Messaggio Da Spavy il Ven 4 Set 2009 - 19:00

BATMAN ha scritto:Ma quel libretto d'uso e manutenzione azzurro con la Sporty bianca in copertina te lo sei perso? Laughing (spavy)


...una foto della copertina per aiutarmi nella ricerca??? Rolling Eyes

...azz guarda che su quel libretto il concessionario ti ha pure appiccicato le etichette con il numero di serie del tuo antifurto. Spera che non ti debbano servire. Fai prima a trovarlo che io a mandarti la copertina...è un volumetto di oltre 200 pagine della metà di un foglio A4. Buona ricerca!
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Re: Secondo Tagliando

Messaggio Da ANIMANERA23 il Ven 4 Set 2009 - 23:14

La chiave x il filtro è una comune tazza x filtri....io il tagliando me lo sono fatto a 8500 con olio motul 20\50 e filtro harley....a 10000 cambierò anche le candele... Twisted Evil
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Re: Secondo Tagliando

Messaggio Da Ospite il Mar 3 Nov 2009 - 1:38

spavy ha scritto:
BATMAN ha scritto:..tra 200 km me tocca!

Cosa ne sapete? Consigli? ecc ecc

Ti cambiano olio motore, filtro olio e controllano tensionamento cinghia. Basta che vai in fondo al libretto d'uso e ci sono elencati gli interventi programmati. Prezzo tra i 160/180 eurozzi, a detta del dealer. Io ho ancora 4.000 km per arrivarci...

il tensionamento cinghia è facile da controllare, dal libretto di uso e manutenzione non sembra .... Shocked
qualcuno lo ha fatto ?

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Messaggio Da Spavy il Mar 3 Nov 2009 - 14:10

ultimo ha scritto:
spavy ha scritto:
BATMAN ha scritto:..tra 200 km me tocca!

Cosa ne sapete? Consigli? ecc ecc

Ti cambiano olio motore, filtro olio e controllano tensionamento cinghia. Basta che vai in fondo al libretto d'uso e ci sono elencati gli interventi programmati. Prezzo tra i 160/180 eurozzi, a detta del dealer. Io ho ancora 4.000 km per arrivarci...

il tensionamento cinghia è facile da controllare, dal libretto di uso e manutenzione non sembra .... Shocked
qualcuno lo ha fatto ?

La foto del libretto in effetti fa cacare e non si capisce na mazza! Ma in realtà è semplicissimo: se ti chini sotto il terminale di scarico più alto vedi che la cinghia passa attraverso un copricinghia in plastica che a un certo punto ha una finestrella a lato della quale ci sono in rilievo le famose tacchette. Tu basta che spingi la cinghia dal basso verso l'alto fino a quando oppone una certa resistenza, (quantificabile in 4,5 kg.) e conti le tacchette e se queste corrispondono a quelle indicate sul libretto come giusto tensionamento tutto ok, altrimenti devi allentare la ruota e regolare i registri sul forcellone.
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Messaggio Da Ospite il Mar 3 Nov 2009 - 16:47

spavy ha scritto:
ultimo ha scritto:
spavy ha scritto:
BATMAN ha scritto:..tra 200 km me tocca!

Cosa ne sapete? Consigli? ecc ecc

Ti cambiano olio motore, filtro olio e controllano tensionamento cinghia. Basta che vai in fondo al libretto d'uso e ci sono elencati gli interventi programmati. Prezzo tra i 160/180 eurozzi, a detta del dealer. Io ho ancora 4.000 km per arrivarci...

il tensionamento cinghia è facile da controllare, dal libretto di uso e manutenzione non sembra .... Shocked
qualcuno lo ha fatto ?

La foto del libretto in effetti fa cacare e non si capisce na mazza! Ma in realtà è semplicissimo: se ti chini sotto il terminale di scarico più alto vedi che la cinghia passa attraverso un copricinghia in plastica che a un certo punto ha una finestrella a lato della quale ci sono in rilievo le famose tacchette. Tu basta che spingi la cinghia dal basso verso l'alto fino a quando oppone una certa resistenza, (quantificabile in 4,5 kg.) e conti le tacchette e se queste corrispondono a quelle indicate sul libretto come giusto tensionamento tutto ok, altrimenti devi allentare la ruota e regolare i registri sul forcellone.


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