BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Parole chiave

Vance&Hines

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Vance&Hines

Messaggio Da ILToLa il Ven 6 Mar 2015 - 23:22

Io i trumpet li vedo meglio sui scrambler... Quando li ho presi io li ho pagati 200€ e senza pensarci nemmeno mezzo secondo li ho presi subito! Ora pensavo di fasciarli ma sto ancora valutando... Ahimè i modaiolo ci sono ovunque
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da chantal.pirina il Mar 10 Mar 2015 - 15:23

ciao a tutti! una curiosità, ho visto che parlate di scarichi e anche a me piacerebbe cambiarli ma senza spendere un sacco di soldi e ho visto che su ebay vendono dei terminali nuovi a tipo 150 - 200 euro e si montano senza rimappare la centralina e con le viti originali, voi sapete qualcosa in merito? Esteticamente mi piacciono sono a fetta di salame cromati ma non ho idea del suono che facciano e mi fa strano che costino così poco rispetto ad altri. mha?!
chantal.pirina
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 8

Messaggio Da shali87 il Mar 10 Mar 2015 - 20:28

chantal.pirina ha scritto:ciao a tutti! una curiosità, ho visto che parlate di scarichi e anche a me piacerebbe cambiarli ma senza spendere un sacco di soldi e ho visto che su ebay vendono dei terminali nuovi a tipo 150 - 200 euro e si montano senza rimappare la centralina e con le viti originali, voi sapete qualcosa in merito? Esteticamente mi piacciono sono a fetta di salame cromati ma non ho idea del suono che facciano e mi fa strano che costino così poco rispetto ad altri. mha?!

saranno degli aftermarket che non suono non troppo esagerato...vuoi un consiglio...prendi dei terminali usati ...ce ne sono ottimi che te li tirano nella schiena adesso!!! Wink
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760

Messaggio Da chantal.pirina il Mar 10 Mar 2015 - 23:23

Ma tipo? Non sono molto esperta, ne vorrei trovare un paio che si montano senza andare intorno alla centralina così riesco a montarli io senza andare dal meccanico
chantal.pirina
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da chantal.pirina il Mar 10 Mar 2015 - 23:26

La mia superlow è a iniezione ed è nuova del 2015 e mi hanno detto che gli originali è meglio non aprirli per via della garanzia e poi è sempre meglio tenerli per le revisioni
chantal.pirina
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da MysteryMike il Mar 10 Mar 2015 - 23:46

Penso siano le repliche screamin eagle.....ne parlano bene

MysteryMike
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 273

Messaggio Da shali87 il Mar 10 Mar 2015 - 23:59

chantal.pirina ha scritto:Ma tipo? Non sono molto esperta, ne vorrei trovare un paio che si montano senza andare intorno alla centralina così riesco a montarli io senza andare dal meccanico

allora se monti qualsiasi scarico lo ripeteremo fino alla morte in sto forum non devi toccare niente... se monti un paio di vance (scarico intero) al massimo sara un po grassa e scoppiettera tutto qui... venendo al punto basta che compri 2 terminali classici....dagli screamin eagle (che a me fanno cagare), MCJ omologati (mi fa cagare anche la parola omologazione) e se ti devo consigliare ti manderei sui KHROME WERKS slash cut da 3 POLLICI mi raccomando..suono forte e cupo... per cambiare solo i finali dovresti farcela da sola!!!

toh sentili https://www.youtube.com/watch?v=SzhlVBDZZkU
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760

Messaggio Da chantal.pirina il Mer 11 Mar 2015 - 0:10

Apperò!! Belli! Ok intanto grazie x le info adesso valuto poi decido grazie ancora ciao!
chantal.pirina
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: