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controllo cavi zona centralina sotto sella ( iron 2010)

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controllo cavi zona centralina sotto sella ( iron 2010)

Messaggio Da tiziano77 il Dom 31 Gen 2010 - 13:08

Ciao a tutti , un consiglio visto che anche alcuni dealer si sono accorti del problema...vi consiglio per chi ha la iron mod.2010 di controllare che i cavi frecce/stop e luce targa che vanno a infilarsi poi sotto la sella x agganciarsi ai connettori , non rimangano schiacciati dalla sella stessa che quindi non tranciandoli ma schiacciandoli forte possono far saltare i fusibili a causa di qualche filo spelacchiato...fateli passare sotto il tubo del telaio, io ho risolto il problema che ieri pomeriggio non mi funzionavano piu frecce/clacson e stop bruciandomi 2 fusibili ! Sad
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Re: controllo cavi zona centralina sotto sella ( iron 2010)

Messaggio Da SergioD il Dom 31 Gen 2010 - 13:15

ciao tiziano,grazie x il consiglio appena mi arriva la iron cioe fine febbraio controllo tutto. Cool
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Re: controllo cavi zona centralina sotto sella ( iron 2010)

Messaggio Da marco iron883 il Dom 31 Gen 2010 - 14:38

tiziano77 ha scritto:Ciao a tutti , un consiglio visto che anche alcuni dealer si sono accorti del problema...vi consiglio per chi ha la iron mod.2010 di controllare che i cavi frecce/stop e luce targa che vanno a infilarsi poi sotto la sella x agganciarsi ai connettori , non rimangano schiacciati dalla sella stessa che quindi non tranciandoli ma schiacciandoli forte possono far saltare i fusibili a causa di qualche filo spelacchiato...fateli passare sotto il tubo del telaio, io ho risolto il problema che ieri pomeriggio non mi funzionavano piu frecce/clacson e stop bruciandomi 2 fusibili ! Sad
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Re: controllo cavi zona centralina sotto sella ( iron 2010)

Messaggio Da Guitarman il Lun 1 Feb 2010 - 9:54

Se sono quei cavetti grigi nella mia corrono al lato del telaio, e non penso siano schiacciati dalla sella!
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Re: controllo cavi zona centralina sotto sella ( iron 2010)

Messaggio Da Ospite il Lun 1 Feb 2010 - 11:40

Grazie del consiglio Tiziano Smile

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Re: controllo cavi zona centralina sotto sella ( iron 2010)

Messaggio Da Piccina il Lun 1 Feb 2010 - 12:54

Grazie del consiglio appena arriva verificheremo subito Very Happy
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Re: controllo cavi zona centralina sotto sella ( iron 2010)

Messaggio Da tiziano77 il Lun 1 Feb 2010 - 20:25

di niente Wink visto che mi sono accorto del problema ho ritenuto giusto segnalarlo..il dealer di milano dove ho preso la iron mi ha detto che si è verificato su 3/4 loro clienti e loro adesso è una cosa che sistemano subito prima della consegna o verificano al primo tagliando.Purtroppo i miei cavi passavano tutti sopra il telaio e addirittura smontando la sella ho trovato un bullone bello grosso che ne schiacciava un paio...il bullone per assurdo era li vagante non so nemmeno io perchè Rolling Eyes
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Re: controllo cavi zona centralina sotto sella ( iron 2010)

Messaggio Da tiziano77 il Lun 1 Feb 2010 - 20:27

Guitarman ha scritto:Se sono quei cavetti grigi nella mia corrono al lato del telaio, e non penso siano schiacciati dalla sella!

in teoria quando escono dai buchetti del parafango sono li per aria agganciati ai connettori... devi farli passare sotto il telaio e in effetti poi passano sotto e laterali al tubo...credo che la tua era gia' ok
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Re: controllo cavi zona centralina sotto sella ( iron 2010)

Messaggio Da vasco.r il Gio 29 Apr 2010 - 11:35

che fusibili ti ha seccato? a me stessi sintomi!!!
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Re: controllo cavi zona centralina sotto sella ( iron 2010)

Messaggio Da Panda il Gio 29 Apr 2010 - 14:07

Raga qualcuno potrebbe postare qualche foto del "problema" consiglio in modo da capire meglio la situazione?
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Messaggio Da vasco.r il Gio 29 Apr 2010 - 14:28

questo è il filo che si schiaccia e che quindi devi far passare da sotto quel tubolare:

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Re: controllo cavi zona centralina sotto sella ( iron 2010)

Messaggio Da Filippo.MS il Gio 29 Apr 2010 - 15:19

grazie della foto, comoda anche per noi in attesa Smile
cosi' quando arriva la bambina so' dove controllare

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Messaggio Da vasco.r il Gio 29 Apr 2010 - 15:23

no, non ci siamo capiti... non devi controllare.. DEVI FARE!!! LO DEVI TOGLIERE!


Ps: non fare come il sottoscritto che ha letto per 3 mesi il forum e poi quando ha ritirato la moto s'è comportato come un perfetto idiota Wink


Ultima modifica di vasco.r il Gio 29 Apr 2010 - 16:04, modificato 1 volta
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Messaggio Da Dark Knight il Gio 29 Apr 2010 - 16:03

ma perchè questa differenza radicale tra il modello 2009 e il modello 2010, per quanto riguarda la posizione della centralina?
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Messaggio Da Filippo.MS il Gio 29 Apr 2010 - 17:18

vasco.r ha scritto:no, non ci siamo capiti... non devi controllare.. DEVI FARE!!! LO DEVI TOGLIERE!


Ps: non fare come il sottoscritto che ha letto per 3 mesi il forum e poi quando ha ritirato la moto s'è comportato come un perfetto idiota Wink

Smile controllo che non l'abbiano gia' fatto loro Smile
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Messaggio Da vasco.r il Gio 29 Apr 2010 - 17:24

loro non l'avranno fatto sicuramente Wink
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Messaggio Da marco iron883 il Gio 29 Apr 2010 - 22:53

vasco.r ha scritto:loro non l'avranno fatto sicuramente Wink

vero, toccato farlo a me.
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Messaggio Da Spartaco il Ven 30 Apr 2010 - 10:10

vasco.r ha scritto:questo è il filo che si schiaccia e che quindi devi far passare da sotto quel tubolare:

Sotto quale tubolare...?
metti n'altra freccia please....
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Messaggio Da vasco.r il Ven 30 Apr 2010 - 10:28

Spartaco Spartaco, la freccia è sempre la stessa, quel filo indicato dalla freccia lo fai passare sotto quel tubolare indicato dalla treccia Wink
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Messaggio Da Spartaco il Ven 30 Apr 2010 - 11:53

vasco.r ha scritto:Spartaco Spartaco, la freccia è sempre la stessa, quel filo indicato dalla freccia lo fai passare sotto quel tubolare indicato dalla treccia Wink
ok....mi scusi buon uomo!!!!
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Messaggio Da Zanna il Ven 25 Feb 2011 - 1:14

tiziano77 ha scritto:Ciao a tutti , un consiglio visto che anche alcuni dealer si sono accorti del problema...vi consiglio per chi ha la iron mod.2010 di controllare che i cavi frecce/stop e luce targa che vanno a infilarsi poi sotto la sella x agganciarsi ai connettori , non rimangano schiacciati dalla sella stessa che quindi non tranciandoli ma schiacciandoli forte possono far saltare i fusibili a causa di qualche filo spelacchiato...fateli passare sotto il tubo del telaio, io ho risolto il problema che ieri pomeriggio non mi funzionavano piu frecce/clacson e stop bruciandomi 2 fusibili ! Sad

Grazie dell’avvertimento.
Anche nella mia Iron anno 2011 il cavo veniva schiacciato dalla sella.
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Messaggio Da rillo75 il Ven 25 Feb 2011 - 1:56

se non ricordo male anche nella 48 i fili passano da li!!! pale

questo weekend smonto e controllo!!!
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Messaggio Da zizzou il Ven 25 Feb 2011 - 15:47

Ma ci passano tranquillamente i cavi sotto il tubolare, o bisogna allentare un po' il parafango?
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Messaggio Da rillo75 il Sab 26 Feb 2011 - 16:15

modificata la posizione dei cavi anche sulla mia 48, ora si presenta cpsì:

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Messaggio Da zizzou il Sab 26 Feb 2011 - 17:55

rillo75 ha scritto:modificata la posizione dei cavi anche sulla mia 48, ora si presenta cpsì:



Rillo scusami...ma e' necessario allentare le viti del parafango per far passare i fili sotto il tubolare?
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